Sci HEAD WC REBELS E.SLR +PRD 11: scopri l’ultimo modello e l’innovativa tecnologia EMC

HEAD nasce nel 1950 negli Stati Uniti grazie all’intuizione di Howard Head, un ingegnere aeronautico destinato a rivoluzionare il mondo dello sci.
Oggi head è uno dei marchi leader nel settore degli sport invernali, con le sue attrezzature adatte ad ogni livello e abilità.

L’ultima novità in casa Head sono gli sci HEAD WC REBELS E.SLR con attacchi HEAD PRD 11: rappresentano la scelta ideale per gli sciatori esperti che desiderano prestazioni elevate senza compromettere il comfort durante tutta la giornata.

Sul nostro sito troverete già lo sci completo di attacchi.

Questi sci offrono tutti i vantaggi della versione PRO, ma con una struttura più maneggevole e meno impegnativa.

Come il modello di punta, gli e-Speed sono dotati della nuova tecnologia EMC (Energy Management Circuit), che riduce le vibrazioni e migliora la stabilità in curva, garantendo una sciata fluida e controllata. Un’altra novità riguarda la geometria aggiornata di questi sci che consente di ottenere prestazioni elevate con un minore sforzo fisico, ideali se si desidera combinare divertimento e precisione senza eccessivo affaticamento.

Gli atleti Head

Sono molti gli atleti che si affidano ad Head: Lara Gut-Behrami, Lindsey Vonn, Atle Lie McGrath, Corinne Suter, Alexis Pinturault, Laura Pirovano, Vincent Kriechmayr e molti altri.

Scopri tutti gli sci Head disponibili sul nostro sito con sconti fino al 52%!